Attestazione crediti formativi

Le Linee Guida sulla Formazione Permanente del Pedagogista (LFPP) definiscono l’Aggiornamento Professionale di Base (FPB) e la Formazione Professionale Continua (FPC) del pedagogista ANPE volte ad assicurare e garantire che tutti i Soci mantengano, approfondiscano ed estendano la propria competenza tecnica e professionale.

Tale formazione diviene, ai sensi della normativa vigente e dei Regolamenti Associativi, il presupposto per la qualità ed il pregio della prestazione professionale e costituisce un obbligo deontologico la cui osservanza impegna il Pedagogista, il Consiglio Direttivo Nazionale ed il Comitato Tecnico Scientifico con compiti ed attribuzioni definiti dallo statuto e dal regolamento.

Il modulo di autocertificazione dei crediti formativi va compilato entro il 31 marzo di ogni anno. 

Per compilare il modulo di autocertificazione accedere alla pagina Modulo autocertificazione e seguire le istruzioni indicate.

N.B. per motivi tecnici (non essendo pervenuta nessuna documentazione alla Presidenza) il socio deve rispedire il modulo di autocertificazione 2015 e compilare il modello per il 2016; resta il termine del 31 marzo.


Copyright 2017 ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web