Conferenza stampa

E' indetta una CONFERENZA STAMPA per la data del 6 febbraio 2006, alle ore 11.00, presso la sede del Centro Famiglie Territoriale San Nicola (ubicata in Largo Urbano II, 1 – Bari/ piano terra della Scuola Media Statale San Nicola)per
formalizzare la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Centro Giustizia Minorile della Puglia e l’ANPE – REGIONE PUGLIA.
Ciò, con l’obiettivo precipuo, di pianificare congiuntamente interventi socio-educativi e rieducativi rivolti al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza a rischio di emarginazione e devianza e/o dei minori già entrati nel circuito penale.
L'accordo mira pure a territorializzare un’intesa di collaborazione che, per linee generali, è stata sottoscritta in Roma, in data 27 luglio 2005, tra il Ministero della Giustizia- Dipartimento della Giustizia Minorile e l’Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani (ANPE).
A rappresentare i rispettivi enti vi saranno la Dott.ssa Francesca Perrini (direttore del CGM Puglia), la Dott.ssa Luisa Verdoscia (Presidente Anpe- Regione Puglia) e la dott.ssa Eufrasia Capodiferro (Vice-Presidente/ tesoriera ANPE e coordinatrice del Centro Famiglie Territoriale San Nicola).

La riproduzione parziale o totale della presente news è vietata se non citando la fonte: www.anpe.it

Copyright ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web