Menu Chiudi

ANPE News – Il cordoglio della FIPED

La notizia della morte di Giuseppe Rulli, in queste ore ha raggiunto, migliaia di colleghi, che con diverse modalità, stanno attestando il loro dolore ed il loro cordoglio. Pubblichiamo, a titolo esemplificativo, il messaggio giuntoci dalla FIPED.
A tutti coloro che a titolo individuale o associativo si sono uniti a noi e alla Famiglia di Pino Rulli, in queste ore di profonda commozione e dolore, porgiamo il nostro GRAZIE,

La FIPED tutta si unisce al cordoglio del mondo dei pedagogisti per la improvvisa scomparsa del collega Pino Rulli, già Presidente dell’Associazione Nazionale Pedagogisti, promotore sin dall’inizio delle attività a favore della professione pedagogica e del movimento associativo.



Con lui la FIPED ha tenuto sempre ottimi rapporti personali e di stima reciproca nel comune percorso culturale e civile.



La presenza di alcuni di noi al tragico evento, nella sede universiatria di Catania, a pochi minuti da un privato e cordiali colloquio, rende carico di ulteriore tensione emotiva l’accaduto.



Il Presidente FIPED



Prof. Piero Crispiani


Condividi

Articoli Correlati