Menu Chiudi

I modelli operativi agire pedagogico educativo – Tavola rotonda conclusiva il 7/03/2015

SABATO 7 MARZO ore 10.00 – 12.30
TAVOLA ROTONDA CONCLUSIVA

Presso la Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari.
AULA SPECCHI corpo Aggiunto

Coordina il giornalista Vito Biolchini

Relatori: 

  • Prof. Gian Pietro Storari – Coordinatore Consiglio di classe di area pedagogica – Facoltà degli Studi Umanistici – Università di Cagliari
  • Luigi Minerba, Assessore alle Politiche Sociali e Salute, Comune di Cagliari
  • Daniela Noli, Assessore Servizi Sociali, Comune di Quartu
  • Eufrasia Capodiferro, Pedagogista ANPE – Amministratore unico di Agenzia pedagogica Europea – Coordinatrice Servizio Home Maker – Bari, Società Gea e Cooperativa Progetto Città.
  • Piergavino Secchi, Presidente Società Cooperativa Passaparola , Laura Pinna , Presidente Anpe Sardegna.

Promosso e coordinato da:

  • Università di Cagliari – Facoltà di Studi Umanistici
  • ANPE Sardegna
  • Passaparola – Società Cooperativa Sociale Onlus

Scarica programma del corso

Condividi

Articoli Correlati

ANPE
Introduzione

Come molti altri siti web, facciamo uso di cookie per rendere la tua esperienza di navigazione sul nostro sito più facile ed intuitiva e per adeguare il funzionamento del sito alle tue aspettative. I cookie sono piccoli file di testo che vengono usati per memorizzare dei dati sul tuo dispositivo mentre navighi all'interno del sito, allo scopo di ricordare le tue preferenze (cookie tecnici) o per raccogliere statistiche anonime sulle pagine visitate (cookie analitici). I cookie utilizzati su questo sito sono essenziali e non vengono utilizzati a scopo di profilazione.

Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa Cookie.

La chiusura della presente finestra, mediante selezione dell’apposito comando contraddistinto dalla X posizionata in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.