Il Direttivo, i soci e le socie dell’ Anpe Sez. Puglia e Basilicata esprimono cordoglio e grande dispiacere per la prematura perdita del caro collega Ciro De Angelis
Ciro De Angelis, socio storico dell’ANPE REGIONE PUGLIA, era un professionista molto impegnato nel sociale, stimato per le sue qualità umane e professionali.
Ha promosso moltissimi eventi culturali, formativi, educativi approfondendo svariati temi di attualità e animando il dibattito su molteplici tematiche che attengono all’universo della PEDAGOGIA, della criminologia e della psicologia ( in cui si era anche specializzato).
Unanime e profondo il cordoglio che le comunità sociali, educative e professionali, a cui apparteneva, stanno esprimendo sui canali social (e non solo).
Ciro De Angelis mancherà a tanti, tutti soprattutto per la sua indole generosa, sensibile, disponibile, prossima nei riguardi dei più fragili e vulnerabili.
Un collega, un amico, una persona veramente “cara”.
Alla sua famiglia esprimiamo le nostre più sincere condoglianze, consapevoli che la nostra comunità professionale, con la sua dipartita, perde un prezioso componente.